CHI SIAMO

Chi è Ombretta?

Ombretta Fontanini fondatrice del Metodo "Coaching Olistico".

Formatrice, Autrice e Ricercatrice studia e lavora nel mondo della Crescita Interiore da Oltre 35 anni.

Ha viaggiato in Oltre 20 Paesi per studiare e praticare culture differenti in grado di portare una trasformazione completa nella vita delle persone.

Dopo oltre 20 anni di Insegnamenti e pratica decide di fondare la prima Accademia di Coaching Olistico - The Vision Academy, unendo esperienza e innovazione per creare una realtà in grado di condurre le persone in una vera e propria trasformazione. 

Ogni mese conduce classi di Formazione di Coaching Olistico aiutando centinaia di persone a ritrovare la consapevolezza, la gioia e sviluppare una nuova professione.

"Il coach ti conduce da una realtà attuale verso una situazione desiderata, attraverso un processo dinamico" 

 

LAVORA CON NOI

The Vision Training è il percorso di formazione che nasce dal metodo di Ombretta - "Coaching Olistico".

NEL PERCORSO DI COACHING OLISTICO APPRENDERAI COME:

  • Sostenere i tuoi clienti nelle relazioni, nei rapporti con la famiglia e figli.

  • Aiutare i tuoi clienti a guadagnare di più, a raggiungere gli obiettivi e sogni desiderati e la loro realizzazione professionale.

  • Insegnare ai tuoi clienti la corretta alimentazione e sani stili di vita.

  • Portare la meditazione e la consapevolezza nella quotidianità dei tuoi clienti.

  • L’importanza di far comprendere ai tuoi clienti progetti per la salvaguardia della natura e del pianeta.

E molto altro...

 

Il nostro Team

 

Ombretta Fontanini

 Co-Founder. Formatrice, Autrice e Ricercatrice studia e lavora nel mondo della Crescita Interiore da Oltre 35 anni. Ha viaggiato in Oltre 20 Paesi per studiare e praticare culture differenti in grado di portare una trasformazione completa nella vita delle persone.

Luca Potocniak

Co-founder & President. Ogni giorno aiuta aziende e professionisti a esprimere la propria unicità e acquisire clienti in modo consapevole attraverso il “Metodo Zen”. Fondatore di 3 aziende leader nel mercato italiano.

Emanuele Enciso

Sales Manager. Prima venditore ora Sales Manager, ogni giorno insegna la "Vendita Empatica" agli studenti e membri del team, condividendo il valore dell'accademia sempre a più persone.

I nostri Valori

 

  •  Responsabilità

Il team The Vision Academy crede fortemente che ogni collaboratore è libero di esprimere e far valere il proprio pensiero. Assumersi la responsabilità significa impegnarsi a fare delle scelte consapevoli e coerenti senza creare scuse o alibi che possano giustificare la mancata esecuzione degli impegni presi.

 

  •  Formazione

Ogni collaboratore ha la responsabilità di studiare e aggiornarsi costantemente nella sua area specifica di competenza. The Vision Offre una formazione altamente specializzata per ogni suo collaboratore in ogni area della vita. La formazione costante è una garanzia per i nostri studenti, poiché offriamo sempre le informazioni migliori e più efficaci per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi.

 

  •  Consapevolezza e Rispetto per l’ambiente

The Vision crede fortemente nella consapevolezza di sé e dell’ambiente, è inevitabile avere cura del pianeta terra e del proprio corpo. Mantenere uno spazio ordinato, donare gli aggetti di cui non hai bisogno, acquistare ove possibile oggetti ecologici e dedicare del tempo per ripulire la natura sono azioni indispensabili per una vita consapevole.

 

  •  Atteggiamento Pro-positivo alla vita

Ogni membro del team di The Vision vive in linea con ciò che insegniamo, impegnandosi ogni giorno nel mantenere un atteggiamento pro-positivo nella vita, anche nelle situazione apparentemente più complesse. Essere congruenti con i valori aziendali è la caratteristica fondamentale dei membri del nostro team e di chiunque in futuro ne farà pare.

 

  •  Sincerità

La sincerità all’interno di The Vision è alla base di ogni dialogo, sia internamente (tra i membri del team) e sia verso i nostri studenti. Evitare le situazioni sgradevoli o non essere sinceri causa una frattura nella relazione interpersonale che può generare un contrasto e una situazione di “debito”. Riteniamo che essere poco diretti o poco sinceri sia sintomo di poca fiducia in se stessi e paura di esprimere il proprio pensiero, di conseguenza viene meno il principio della responsabilità.

 

  •  Win Win Win 

The Vision crede fortemente nel supporto reciproco tra Formatore, membro del team e studente. Essere pronto a chiedere aiuto e aiutare gli altri attraverso una cooperazione win win permette all’individuo di crescere all’interno di una società potenziante e confortevole.

Gli insegnamenti vengono trasmessi come nelle antiche scuole mistiche dall’insegnante ai suoi allievi più stretti (Trainer e Coach) e a tutti gli studenti che a loro volta condivideranno con le persone con cui entreranno in contatto.

LAVORA CON NOI

 

Ti aiutiamo a diventare Coach di te Stesso per scoprire e condividere la tua unicità attraverso un viaggio consapevole dentro di te e condividerlo con gli altri come Coach Olistico Professionista.

Scopri di piĆ¹