DOMANDE FREQUENTI

HAI UNA DOMANDA ?

Compila il form che trovi qui sotto. Ti risponderemo il prima possibile !

CERCHI UN CONTATTO DIRETTO?

 In questo incontro parlerai direttamente con i Tutor ufficiale Dell'Accademia che ti aiuteranno a capire se uno dei nostri percorsi può fare al caso tuo.

PRENOTA LA TUA CALL DI ORIENTAMENTO

Chi è Ombretta Fontanini?

Mi occupo di ricerca da oltre 35 anni e da anni insegno il metodo Coaching Olistico Consapevole® con cui aiuto le persone a sbloccare i propri doni per metterli al servizio della propria famiglia, clienti o collaboratori.

Chi è Ombretta

Fondatrice della prima Accademia di Coaching Olistico in Europa, è stata chiamata in molte regioni d'Italia per presentare il suo libro "Coaching Olistico", ha viaggiato in oltre 30 paesi per conoscere e studiare le culture e le tecniche di lavoro orientali per offrire un metodo completo e risolutivo all'uomo occidentale.

Fra i suoi studi: Fisioterapista, Formazione professionale in Coaching, Counseling, Ipnosi Regressiva, Reiki, Insegnante di Yoga e delle discipline olistiche.

Chi aiutiamo?

Lavoriamo principalmente con professionisti e aspiranti tali, che si sentono bloccati emotivamente nella loro attuale attuale situazione. Scoprono che ciò che li tiene bloccati non è un deficit di abilità o conoscenze, piuttosto un problema di mentalità; sentono una mancanza di motivazione, fiducia nelle loro decisioni, dubbi su se stessi e una generale mancanza di chiarezza nel loro percorso di vita.

 

Cosa facciamo?

Aiutiamo queste persone a padroneggiare le loro attività controllando prima se stessi. Questo viene fatto principalmente tramite i nostri 2 percorsi: in primo luogo, The Vision Life, dove arriviamo al punto cruciale della propria identità per aiutarli a diventare prima una persona di successo, e poi seguirà la loro professione. Successivamente, attraverso The Vision Training, dove aiutiamo professionisti e aspiranti tali a crescere e realizzare la propria missione d'anima e ottenere ancora più libertà dalle loro attività pur avendo un impatto duraturo, proprio come ha fatto la nostra fondatrice Ombretta Fontanini.